
La settimana che ha preso il via oggi, lunedì 13 ottobre, si prospetta ricca di impegni per Confindustria.
Questo pomeriggio, l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza (in provincia di Varese), ospita l’evento Liuc “Finanza al femminile. Educazione e inclusione”, al quale partecipa Riccardo Di Stefano, delegato del presidente di Confindustria per Education e Open Innovation. Il quale sarà presente – martedì 14 alle 9.30 – anche ad AI&VR, il Festival “Connetti le idee. Crea innovazione” organizzato dall’associazione nazionale Giovani imprenditori e ospitato al Museo nazionale del Cinema di Torino.
All’evento del Sole24Ore “Job Evolution 2025-Il lavoro del futuro: l’uomo al centro dello sviluppo e della crescita dell’impresa”, in programma alle 10 di domani, martedì 14, parteciperanno Maria Anghileri, vice presidente di Confindustria, Maurizio Marchesini, vice presidente di Confindustria per il Lavoro e ancora Riccardo Di Stefano. L’evento potrà essere seguito anche in streaming, registrandosi al link https://24oreventi.ilsole24ore.com/job-evolution-2025/
Il presidente di Confindustria Emanuele Orsini e lo Special Advisor di Confindustria per l’Autonomia strategica europea, Antonio Gozzi, saranno presenti all’assemblea congiunta Como e Confindustria Lecco e Sondrio che si svolgerà mercoledì 15 alle 16.30 a Erba. Le assemblee di Confindustria Valle d’Aosta e Asti si terranno rispettivamente venerdì 17 alle 16 presso il Centro congressi Grand Hotel Billia di Saint Vincent e lo stesso giorno, ma alle 17, al Teatro Alfieri (qui occorre accreditarsi scrivendo a lunghi@ui.asti.it). L’evento valdostano, al quale presenzierà il presidente Orsini, potrà essere seguito al link https://www.confindustria.aosta.it/ .