Il nostro sito cresce: oltre 5mila gli iscritti alla newsletter

Emmedimeccanica

A oltre 4 mesi e mezzo dal lancio del portale Emmedimeccanica.com, i risultati sono andati oltre le nostre aspettative. Gli iscritti alla newsletter quindicinale sono oltre 5mila e l’incremento delle visite al sito si aggira intorno al 20% alla settimana.
Tra gli articoli più letti ci sono quelli dedicati al racconto del made in Italy e delle aziende che hanno fatto e continuano a fare la storia dell’industria meccanica italiana, oltre ai pezzi più ‘tecnici’, attraverso i quali raccontiamo professioni, innovazione, crescita del settore. In un momento così delicato del comparto – con la crisi causata dalla pandemia – è più che mai fondamentale creare le condizioni affinché tutti i soggetti coinvolti – industrie, associazioni di categoria, istituzioni – continuino a dialogare in modo costruttivo, ascoltando le reciproche proposte e confrontandosi costantemente sulle specifiche necessità, anche nel quadro di un futuro che sarà inevitabilmente segnato dal Pnrr, strumento fondamentale per la ripresa e la crescita del Paese.

Siamo felici che un progetto così verticale – afferma il direttore di Emmedimeccanica.com, Vittorio Oreggia – sia riuscito a creare un tale engagement, ritagliandosi uno spazio importante nel mondo della stampa web specializzata. Con i nostri contenuti quotidiani e con le tante interviste a piccoli, medi e grandi imprenditori, stiamo tracciando una mappa dell’industria meccanica nazionale e internazionale, raccogliendo opinioni, pareri e suggerimenti capaci di creare un circuito virtuoso di dialogo tra l’imprenditoria e le istituzioni“.

 

Emmedimeccanica.com ha anche un’anima social. Ci trovate su Twitter, su Facebook, e su Linkedin