Paolo Mastrostefano è il nuovo ad di Test Industry

iStock 1207515272

Il Consiglio di Amministrazione di Test Industry Srl – azienda leader nella progettazione e costruzione di banchi prova per componenti fluidici e meccanici nei settori oleodinamico, automotive, aeronautico e meccanico – ha approvato la nomina di Paolo Mastrostefano come nuovo Amministratore Delegato (CEO) della Società.
Daniele Cesare Spezzaballi assume il ruolo di responsabile delle Operations (COO).

Dal primo ottobre è il nuovo ad dell’azienda: Paolo Mastrostefano, si è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università Politecnica delle Marche ed ha ottenuto un Award in Business Studies presso la University of California at Los Angeles. Nella sua carriera professionale ha ricoperto ruoli manageriali ed esecutivi in società industriali multinazionali tra cui: Presidente e Amministratore Delegato di Interpump Hydraulics S.p.A. – gruppo con un fatturato superiore ai 500 milioni di Euro – e Amministratore Delegato di Gitronica S.p.A. e Gitronica Tunisia Sarl (Guzzini Group). In precedenza è stato alla guida di numerose altre realtà in Italia, Stati Uniti e Cina.

Test Industry si pone l’obiettivo di costituire un punto di riferimento unico nella progettazione e produzione di banchi prova nei settori dell’oleodinamica, meccanica, automotive e aerospace. Ad oggi Test Industry S.r.l. include due importanti brand ed asset industriali: Bimal, operante sin dal 1984 a Perugia, e Leonardo, costituita nel 1994 a Brescia. Entrambi i marchi vantano una consolidata presenza e riconoscibilità nel testing industriale, sia di laboratorio sia di linea, ed una capillare presenza in ambito internazionale con banchi prova installati in oltre 30 Paesi. L’intero team di Test Industry ed il Consiglio di Amministrazione hanno dato un caloroso benvenuto a Paolo Mastrostefano, nella convinzione che la sua esperienza e le sue competenze possano condurre la società verso nuovi ed importanti traguardi.